AZ Screen Recorder

4.9.9

Registra quello che succede sullo schermo del tuo Android

3.9

11

3M

Rate this App

AZ Screen Recorder è un'app che registra tutto quello che succede sullo schermo del tuo dispositivo Android senza bisogno di aver prima effettuato il rooting del dispositivo. Per usare l'applicazione dovrai però aver installato almeno Android 5.0 (Lollipop) o una versione successiva.

L'interfaccia di AZ Screen Recorder è semplice ed elegante. All'avvio del programma, ti troverai davanti quattro icone al centro dello schermo: per iniziare la registrazione, per modificare le impostazioni, per accedere alla cartella delle registrazioni e per uscire dall'app. Dalle impostazioni potrai decidere la qualità video o controllare l'interazione con lo schermo durante la registrazione.

Quando l'app inizia a registrare, un punto rosso inizierà a lampeggiare nell'angolo inferiore destro dello schermo. Basterà toccarlo di nuovo per mettere in pausa, mentre continuando a premere e trascinandolo, potrai posizionare il punto rosso ovunque sullo schermo.

AZ Screen Recorder è un buono strumento per registrare video sul proprio dispositivo Android. La qualità del video creato è buona: non ci sono filigrane, non si perdono fotogrammi e non c'è limite di tempo. Si tratta di un'ottima alternativa per registrare giochi e applicazioni.
Requisiti

Richiede Android 5.0 o successivo

Uptodown X